Le prossime scadenze per la fine dell’anno scolastico

SCARICA QUI LA LETTERA IN PDF

Gentilissimi Genitori,

vi raggiungiamo con questa lettera per aggiornarvi circa le prossime scadenze per la fine dell’anno scolastico. Siamo consapevoli che le tempistiche sono molto ristrette ma le comunicazioni ufficiali che stavamo aspettando sono recentissime.

Con il documento n. 472/2020 datato 28 maggio, la Regione Veneto ha disciplinato la fine dell’anno scolastico per le Scuole di Formazione Professionale, stabilendo quale data ultima sabato 6 giugno 2020, per le classi prime, seconde e terze. Per la classe quarta invece si proseguirà con il Project work secondo le date che avevamo indicato.

Per quanto riguarda gli esami delle classi terze e quarta, nei prossimi giorni verrà ufficializzata la richiesta della commissione d’esame. Solamente quando la Regione Veneto autorizzerà lo svolgimento potremo comunicarvi ufficialmente le date.

Quello che sappiamo con certezza è che le prove si limiteranno ad un colloquio orale della durata massima di un’ora, in totale sicurezza sanitaria.

Mi scuso nuovamente per il poco preavviso con cui vi raggiungo ma, eventi straordinari come il Covid-19 comportano modalità comunicative del tutto diverse e particolari.

Vi ringrazio ancora, cordiali saluti.

                                                                        Il Direttore Generale
Andrea Mangano

Contatta il seguente numero WhatsApp per ricevere informazioni su CORSI PER ADULTI (privati o gratuiti)

379 13 59 017