Chiusura scuola e didattica a distanza

Scarica qui la lettera in PDF

Fonte 13 Marzo 2021

Cari Genitori,         

sono a scrivervi a seguito dei recenti provvedimenti decretati dal Governo, come sapete siamo in “Zona Rossa” le scuole di ogni ordine e grado devono applicare la didattica a distanza.  

La nostra scuola per la prossima settimana, 15 al 19 Marzo sarà chiusa ed applicherà la Didattica a Distanza al 100% per 5 ore al giorno dalle 07.55 alle 13.10 dal lunedì al venerdì.

Poi dalla settimana del 22 Marzo valuteremo se potremo autorizzare la frequenza in presenza per qualche giorno, consentendo di svolgere le attività di laboratorio, necessarie all’apprendimento didattico.

Per quanto riguarda gli stage tutto rimane in vigore e i ragazzi possono continuare a portare a termine il loro percorso, a meno che le aziende che li ospitano ci comunichino una chiusura, per ogni dubbio i ragazzi possono contattare il loro tutor stage.

Vi chiedo quindi di consultare con regolarità il registro elettronico e il sito internet della scuola attraverso i quali vi avviseremo di qualsiasi modifica.

Il momento è difficile e molto impegnativo però con l’aiuto di tutti riusciremo a non far sentire questo peso ai ragazzi, consentendogli di raggiungere gli obiettivi scolastici prefissati.

Vi ringrazio

      Il Direttore                                                                                                         Dott. Andrea Mangano