Selezione Corso Oss: giovedì 15 aprile la prova scritta

Giovedì 15 aprile 2021 si svolgerà la prova scritta di selezione del corso Oss promosso dal dipartimento Lavoro e Formazione della Fondazione Opera Monte Grappa e dalla cooperativa sociale “Castel Monte” di Montebelluna. Il luogo di svolgimento delle prove sarà presso la scuola di Formazione Professionale in piazza S. Pietro 9 a Fonte Alto (Treviso). Si entra dal cancello d’ingresso della scuola.

Per espletare le procedure di sicurezza sanitaria obbligatorie per il contenimento del COVID-19 agli iscritti è chiesto di arrivare alle ore 9.30 nel luogo sopra indicato munito di mascherina chirurgica, documenti identificativi forniti all’atto della preiscrizione e penna personale.

L’inizio del test è previsto per le ore 10.00.

Il tempo massimo a disposizione del candidato per lo svolgimento della prova sarà di 75 minuti. Al candidato verrà sottoposto un test contenente 60 domande a risposta chiusa riguardanti le seguenti conoscenze:

-educazione civica e del futuro ruolo;

-ragionamento logico matematico;

-comprensione ed elaborazione di un testo;

-utilizzo di strumenti informatici;

-inglese base.

Il punteggio minimo richiesto per accedere alla fase di colloquio successiva è di 30/60.

Al termine dello svolgimento del test ognuno deve uscire velocemente dalla struttura e di non sostare all’esterno per evitare di creare assembramenti. L’esito della prova verrà pubblicato direttamente sul sito www.fomg.it nei giorni successivi assieme alla data e all’orario del colloquio individuale.