Presentato “Spazio lavoro” il nuovo servizio offerto dai Comuni di Asolo, Fonte e Maser con il settore Servizi alla Persona della Fondazione

FONTE (TV) 18.5.2023 – Presentato giovedì 18 maggio presso la nostra Fondazione “Spazio lavoro” il nuovo servizio offerto dai Comuni di Asolo, Fonte e Maser con il settore Servizi alla Persona della Fondazione Opera Monte Grappa.

Presenti don Paolo Magoga, presidente, Andrea Mangano, direttore, Andrea Canil, assessore ai Servizi sociali Comune di Asolo, Anna Paola Mazzarolo, assessore ai Servizi sociali Comune di Fonte, Claudia Benedos, Sindaco del Comune di Maser, Renato Borsoi, operatore dello Spazio Lavoro.

Gli utenti potranno inviare sms o messaggio whatsapp al 392 5626593 o inviare una mail a spaziolavoroafm@gmail.com in modo da essere poi ricontattati. Gli operatori fisseranno un colloquio anche di persona e nella sede più comoda per l’utente, a cui seguiranno se necessario, dei percorsi individuali e/o di gruppo. Il sostegno dei Servizi Sociali dei Comuni e la forte attenzione ai giovani e alle donne sarà il carattere distintivo del progetto. Il lavoro con le aziende è un’altra peculiarità del progetto. La fitta rete di relazioni già presente e che si andrà ad intensificare, sarà un valore aggiunto e darà potenziali risposte a bisogni che emergeranno.

Contatta il seguente numero WhatsApp per ricevere informazioni su CORSI PER ADULTI (privati o gratuiti)

379 13 59 017