Lifelong learning

Lifelong learning significa impegnarsi a imparare cose nuove nell’arco della vita intera. Questo a volte non è semplice e richiede impegno e sacrificio, ma imparare aiuta a migliorarsi costantemente sia nel lavoro che quando si affrontano dei cambiamenti.
FOMG offre servizi personalizzati di formazione, orientamento e accompagnamento nel mondo del lavoro. Come Ente accreditato dalla Regione Veneto, eroga servizi previsti dall’Assegno per il Lavoro. Puoi frequentare dei corsi gratuitamente, svolgere attività individuali di ricerca di lavoro assistita, entrare in contatto con aziende e agenzie del territorio.

Che tu sia un’azienda o una persona, puoi trovare una risposta a quello che cerchi con corsi a catalogo o progettati in base alle tue esigenze, sia a pagamento che gratuiti. Chiamaci per conoscere tutte le opportunità disponibili e più adatte a te in questo momento.
FOMG partecipa ai bandi proposti dalla Regione Veneto e dal Fondo Sociale Europeo e offre una innovativa piattaforma di incontro domanda-offerta.

Orari

Lunedì 8:30-17:00
Martedì 8:30-17:00
Mercoledì 8:30-17:00
Giovedì 8:30-17:00
Venerdì 8:30-13:00

Lavoro e Formazione

Formazione Continua
FOMG ha progettato un catalogo permanente di corsi per rispondere alle tue esigenze di formazione individuale o aziendale.

Formazione Finanziata
FOMG progetta ed eroga percorsi di formazione superiore e riqualificazione professionale totalmente finanziati dalla Regione Veneto e dal Fondo Sociale Europeo.

Assegno per il lavoro

L’assegno per il Lavoro è il Voucher virtuale che ti aiuta a trovare lavoro. Verifica se hai i requisiti, richiedilo al tuo Centro per l’Impiego (CPI) e scegli dove spenderlo.
Con l’Assegno per il Lavoro puoi rimetterti in movimento verso la tua nuova occupazione.

Ti aiutiamo con
  • attività individuali di ricerca attiva del lavoro
  • counseling
  • orientamento professionale
  • elaborazione piano di ricerca del lavoro personalizzato
Ti aiutiamo con
  • corsi di aggiornamento professionale gratuiti
  • entrare nella nostra rete e utilizzare la vetrina virtuale di offerte di lavoro (job posting)

Vai al tuo centro per l’impiego, richiedi l’assegno e seleziona Fondazione Opera Monte Grappa. Sarai ricontattato entro 2 giorni per il primo appuntamento.

Hai più di 30 anni?
Sei disoccupato?